Autore Topic: mi affaccio anch'io...  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierpu

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 287
mi affaccio anch'io...
« il: Dicembre 10, 2008, 14:34:35 pm »
..per salutarvi tutti.
sono PierPu, ed "ero uno di quelli" che avrebbe voluto cambiare l'UITS da Mestre in poi, assieme ad Attilio Fanini. invece ha vinto la continuità....
da 25 anni nel mondo del TSN, istruttore Master UITS e V. Presidente della mia sezione di Pescia, nella quale sono Direttor di Tiro.
mi occupo essenzialmente di istituzionalità, senza disdegnare il necessario ruolo dell'agonismo...
a presto

pierpu
Istruttore 1° livello Istituzionale,  MASTER  e Formatore Istituzionale UITS.

Offline Pietro66

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 10
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2008, 17:38:36 pm »
Ciao pierpu,
bentrovato anche qui.

Offline buonvento

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 79
  • C'è grossa crisi...
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2008, 18:44:36 pm »
Benvenuti...




...Ancora tu, non mi sorpende lo sai... (L. Battisti)
La risposta che cerchi è dentro di te, epperò è... sbagliata!

Offline SIMONE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2008, 19:53:27 pm »
Leggo da un po di tempo concentrica ma è la prima volta che scrivo.
Non vorrei aver capito male e nel caso me ne scuso in anticipo.
Premetto ancora che non sono ne presidente ne atleta ne tecnico di sezione e quindi non sono andato a votare a mestre.
Non capisco PierPu che avrebbe voluto cambiare l'UITS ..... ed invece dice che ha vinto la continuità.   Ma PierPu DA QUANTO TEMPO E' NEL MONDO DEL TSN ( 25 ANNI ?) ma non ho capito da quanto tempo è istruttore master UITS, vicepresidente e direttore di tiro.
E' per capire se anche a Pescia ha vige la continuità o meno e se Lui è concorde nel cambiare i vertici di Pescia. LUI COMPRESO ?
Ciao a tutti.  :-\

Offline pierpu

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 287
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2008, 14:30:13 pm »
rispondo volentieri all'amico simone (che evidentemente mi conosce, alla luce del sarcasmo da egli usato, ma io non conosco lui, in difetto di maggiori elementi conoscitivi).
se tu leggi concentrica da un pò di tempo dovresti aver letto questo thread
http://www.concentrica-online.it/smf/index.php/topic,647.0.html
dal quale si evince che i corsi master sono (almeno per ora) iniziati e finiti nel 2006 e quindi io non posso che essere Master UITS che dal 2006.
quanto al mio voler cambiare l'UITS mi pare concetto altrettanto semplice, quale candidato con Fanini.
che abbia vinto la continuità degli scarsi servizi forniti dalla UITS lo vedo confermato dal nuovo manifesto UITS 2009 pubblicato oggi, nel quale potranno leggersi le accresciute contraddizioni nella imposta gestione delle lezioni di tiro (senza tacere della possibilità degli inscrivendi di poter solo autocertificare la propria posizione penale -in contrasto con quanto prevede lo Statuto tipo sezionale emanato dal MinDifesa che prevede, al contrario, la necessità di certificare l'assenza di condanne penali e/o procedimenti penali in corso- e senza tacere della così consentita possibilità per i furbi di potersi iscrivere benché pregiudicati, cosa tentata nella mia sezione e da me intercettata e stoppata).

parlando ancora di me sono consigliere dal 1996, direttore di tiro dal 1989 e V.Presidente dal 2008.
alle ultime elezioni sezionali 2008 sono risultato il più votato... se questo può rilevare sotto il profilo "della continuità" la colpa è di chi mi ha votato.
comunque, a mente di quanto rilevato sopra, c'è continuità e continuità.

ultima cosa: per la netiquette di internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, cosa poco elegante, soprattutto fra sconoscuti quali noi siamo.
distintamente
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2008, 14:33:44 pm da pierpu »
Istruttore 1° livello Istituzionale,  MASTER  e Formatore Istituzionale UITS.

Offline Pietro66

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 10
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2008, 15:20:50 pm »
Conosco solo virtualmente pierpu e solamente sotto alcuni aspetti, per cui non posso e non voglio difenderlo (anche perche' lo fa benissimo da solo..), ma mi rivolgo a Simone:
hai scelto di sicuro il modo peggiore per esordire in un forum.
Sei al primo intervento e hai gia' "sparato basso" come si fa solamente quando c'e' una situazione pregressa gia' critica, che costringe alla difensiva/offensiva.

Non mi sembra proprio il modo.

Offline Eagle73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 32
Re: mi affaccio anch'io...
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2008, 10:50:55 am »
Un benvenuto a PierPu,
nell'auspicio che la tua presenza e l'esperienza acquisita, siano fonte di un contributo costruttivo per tutti noi.

Ciao

Donatello  ;)

PS. E' mia personale opinione che nell'apposita sezione di "Benvenuto" , tutti e sottolineo tutti, possano trovare un'accoglienza se non calorosa quanto meno cordiale, sarebbe opportuno che ciò avvenisse sempre....!!!