Autore Topic: Gestione del Forum di Concentrica  (Letto 7815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Gestione del Forum di Concentrica
« il: Maggio 01, 2008, 14:59:59 pm »
Su richiesta di qualcuno, forse rikki, non mi è consentito modificare il post precedente!
Trovo la cosa molto grave e senza alcun tipo di giustificazione plausibile!
Oltre che intranet, anche su questo sito non c'è possibilità di stare sereni!
L'uits anche qui la fa da padrona, basta vedere il n. speciale di concentrica e rendersi conto che si da spazio con devota accondiscendenza alle "Boiate" che raccontano i dirigenti Nazionali!
Salutiamo picciotti
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 19:10:57 pm da Daniele Puccioni »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2008, 19:05:45 pm »
Su richiesta di qualcuno, forse rikki, non mi è consentito modificare il post precedente!
Trovo la cosa molto grave e senza alcun tipo di giustificazione plausibile!
Oltre che intranet, anche su questo sito non c'è possibilità di stare sereni!
L'uits anche qui la fa da padrona, basta vedere il n. speciale di concentrica e rendersi conto che si da spazio con devota accondiscendenza alle "Boiate" che raccontano i dirigenti Nazionali!
Salutiamo picciotti

Caro sig. maverik...
aveva chiesto un chiarimento in privato e io gliel'ho dato. A quanto pare non le è stato sufficiente ed ha deciso di portare i problemi in pubblico ed in pubblico le rispondo.
Le modifiche ai post come tutti i forum del mondo sono legati ad un tempo tecnico limite, oltre il quale non è più possibile modificare. Mi ero offerto di farlo io al suo posto, superando questo limite, ma evidentemente ha trovato più consono protestare anzichè fare la modifica. Evidentemente riteneva più produttiva la protesta che la modifica.
Quello che lei reputa una mancanza è LA modifica non il divieto o il mancato inserimento del post, cosa che qui a NESSUNO e ripeto a NESSUNO  è vietato. E proprio per questo sto avendo un sacco di grane, da AMBO le parti. Mi si accusa più o meno velatamente e anche di nascosto di essere fomentatore, di essere voce di regime, di dar voce alle chiacchiere e alle polemiche fini a se stesse e anche come dice Lei
Citazione
L'uits anche qui la fa da padrona, basta vedere il n. speciale di concentrica e rendersi conto che si da spazio con devota accondiscendenza alle "Boiate" che raccontano i dirigenti Nazionali!
, (evidentemente la democrazia e la libertà di parola per lei è a senso unico).
Evidentemente garantire a tutti di esprimersi è sbagliato, dato che più o meno tutti hanno qualcosa in contrario.
Credo che molti si sono dimenticati lo scopo principale di questo sito e rivista: parlare di sport (in primo luogo) e dare uno spazio in cui parlare e discutere.
Quindi non intendo sacrificare l'impegno dei miei collaboratori e l'interesse dei lettori per qualcosa che ha ben poco a che vedere con lo sport, e sostituire questo con le battaglie personali; perchè di battaglie personali si tratta e NON di sport.
In qualsiasi altro forum non si sarebbe avuto la possibilità di arrivare a questi toni di discussione, e forse è stato questo il mio errore, ma ho sempre creduto nel buon senso e nella possibilità di dialogo.
Probabilmente sig. maverik quello che ho scritto la farà sorridere, io invece spero che la farà riflettere...
Buona serata
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 19:35:29 pm da Daniele Puccioni »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2008, 20:55:40 pm »
Cancellare questo post, sig. Maverik non servirà a nascondere quello che è stato detto...

Quindi la PREGHEREI di non provare più a cancellarlo...

Offline Brilli

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 22
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2008, 21:30:25 pm »
Daniele ti appoggio in pieno. Qui bisogna parlare di sport, di tecnica. Io seguo questo sito perchè trovo sempre ottimi spunti per progredire e anche per risolvere quei problemi che si verificano nei tiratori soprattutto neofiti come me.

Quindi ti consiglio di continuare sulla tua strada ed eventualmente di bannare chi non rispetta le regole e i principi di questo meraviglioso sito.
Buon Lavoro
Andrea

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2008, 21:58:53 pm »
Su richiesta di qualcuno, forse rikki, non mi è consentito modificare il post precedente!
Ciao M e ciao a Tutti,
ringrazio M per l'esagerata considerazione che ha di me, ma questo Forum altro non è che un modo per parlare delle problematiche che il nostro mondo vive, con pubblico dibattito e libertà di pensiero e di espressione, lungi da me l'interferire con regole di democrazia che l'amico Puccioni si è brigato di prendere. Non sapevo neanche che i post già inviati si potessero modificare, anche se ne avevo avuto parvenza.
Trovo la cosa molto grave e senza alcun tipo di giustificazione plausibile!
In senso assoluto occorerrebbe sapere se ci sono (o non ci sono) regole (magari scritte) per la gestione del Forum. Questo per termini di legittimità di aspettative. Poi se non si ha paura di dire scientemente quello che si pensa non vedo veti o la possibilità di smentirsi un minuto dopo.
Oltre che intranet, anche su questo sito non c'è possibilità di stare sereni!
E allora dobbiamo pensare che tutti ce l'hanno con chi è contro?
L'uits anche qui la fa da padrona, basta vedere il n. speciale di concentrica e rendersi conto che si da spazio con devota accondiscendenza alle "Boiate" che raccontano i dirigenti Nazionali!
Conosco Daniele da tempo, mi ha chiesto autorizzazione a pubblicare dei miei pensieri a lui inviati per conoscenza, da bravo redattore avrà pensato di darne diffussione perchè inerenti al mondo del tiro, gestito con le regole attuali (guai se non ce ne fossero). E' chiaro che tali regole sono modificabili, perchè fatte dagli uomini, basta avere la pazienza di attendere o lottare (anche con pubblicità su questo sito).
Ma come a volte mi ha riferito Daniele,  sembra che lo Sport non interessi a nessuno. Non è proprio così, è ovvio, ma chi ci crede deve poter dare una mano sincera a migliorare il sistema. Poi i modi di migliorarlo sono soggettivi e quello che va bene a qualcuno può non piacere a qualcun altro. Ma queste sono regole di democrazia. E basta attendere il proprio momento elettorale (a massimo superiore estremo) per riuscire a modificare quanto consentito dal sistema (che occorre però veramente conoscere nella sua globalità).
Salutiamo picciotti
Baciamo le mani, (per restare in tema)
specialmente a chi come Daniele si è fatto gratuitamente carico di questo onere, è deve sPostare i Post.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2008, 22:09:56 pm »
Ancora stranezze in concentrica, devo andare su chi è on line e solo da li accedere a questo topic!
In ogni caso non mi fa paura l'uits, non vivo di uits ne ho timore reverenziale e poltrona da tutelare o d'accaparrarmi.
Ancor più strano è lo scritto di fanini da cui si evince, a suo dire, che concentrica, probabilmente, è gestita dall'uits!
I fatti, forse, gli danno ragione, il Fanini la sua verità l'ha pubblicata, sto aspettando quella di sollazzo e dei suoi "fidi giannizzeri".
Se concentrica serve solo a fare soliloqui, autoreferenziarsi etc., cari giannizzeri cambiate "palo", con me vi rompete solo la testa e non siete credibili.
Ricordo a Nancy Brilli:"Lo scopo di questo spazio è di fornire un collegamento tra l'UITS , soci e Sezioni (con la speranza che possa servire), per esprimere le proprie idee e proposte, affinchè non si perdano di vista le reali necessità di tutti i soci e appassionati.
527 Posts in 30 Topics"
Se vuoi parlare di sport hai sbagliato Topic.

I primi a non tenerlo in debita considerazione sono i Padroni dell'UITS!
Lo sport che va di moda è:"Nascondere la Verità, non presentare i bilanci all'assemblea, non divulgare le lettere dei ministeri (Bilanci e chiusura poligoni in galleria etc.).
Richy (l'UITS) qua sopra viene a parlare di politica, ma non pubblica le lettere di sollazzo e dei Ministeri....come mai?
Ho visto sul sito ufficiale le sezioni beneficiarie del computer, tra poco si sapranno quelle dei contributi, poi vedremo chi si candiderà alle prossime elezioni e tutti i "venduti verranno a galla".

Vi aspetto nel pieno rispetto della democrazia!

Cari toscani/liguri non fatevi "Infinocchiare".Ciao
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 22:57:35 pm da maverick »

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2008, 22:56:57 pm »
 
Xian

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2008, 23:35:35 pm »
Ma che meraviglia, sono stato sPostato da "Fanini dimissionario" ad altro Topic e poi da UITS Generale a Discutiamo di tutto.

Che bellezza tra poco mi censurerà "Biagio" ;D.

Evviva Evviva, ma ADMIN/BLUE/TEX/MEGA  sarai mika Mandrake? ::)
Ciao

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2008, 00:04:18 am »
Ciao X,
simpatica la contanziana battuta, ma è chiaro che stiamo tutti BBoni,
purtroppo qualcuno mi cita e da persona intelligente non posso non dire la mia, non è protestare ma un controbattere subdole evenienze e invenienze.
Addirittura si arriva a dire che l'UITS possa gestire il sito che ci ospita!!

Per quanto attiene verità non già riferibili ho inviato apposito Post, non c'è personale autoreferenzialità, anche se  molti amici poi mi dicono che è un piacere leggere i solliloqui che celebra l'amico M, con inviti a cambiare "palo" di tressettistica memoria, senza rompersi solo la testa per termini di credibilità.

Per regole di educazione e di buon vivere: mai deridere nessuno (riferito a Nancy Brilli); Lo scopo di questo spazio è di fornire un collegamento tra gli appassionati di tiro, (con la speranza che possa servire), con i più svariati  termini per proprie idee e proposte, nei vari Topics.

La pubblicità delle proprie idee è di tutti.

Richy è prima di tutto un tiratore, (non l'UITS) che qua parla in termini generali, ma non pubblica le lettere di sollazzo e dei Ministeri ... perchè non è il luogo per farlo, (come già detto, si farebbe più che politica e sarebbe uso strumentale di spazio altrui, oltre a non rispettare regole di istituto), e le tante lettere dei Ministeri le ignora proprio per il contesto in cui andrebbero rappresentate! Il Sito è un Blog sul tiro, e resta tale, l'ufficialità ha la sua propria collocazione!!

Democrazia è governo del popolo, oltre che libertà di esprimere il proprio pensiero, non pubblicità irriverente!

Ciao

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Gestione del Forum di Concentrica
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2008, 00:42:55 am »
Salve a tutti, credo che accusare di censura o di asservimento all'UITS il forum  "Concentrica" sia come fare un "bianco" in pedana ???, può essere causato da imperizia come da un momento di disattenzione, ecco, pensiamo in positivo, che sia stato un momento di disattenzione, basta leggere alcuni topic di qualche utente per rendersi conto che è sufficiente restare nell'argomento, senza svolazzi ideologici o offese gratuite e personali che il moderatore si guarda bene dall'intervenire.