Autore Topic: Dov'è la regione virtuale?  (Letto 4034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 31
Re: Dov'è la regione virtuale?
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2008, 15:01:32 pm »
Intanto c'è da precisare che la regione virtuale non è per i nazionali, bensì per i gruppi sportivi militari regolarmente affiliati e regolarmente paganti una tessera federale UITS nonchè un tesseramento a un TSN.... quindi sotto il profilo amministrativo è tutto ok. In effetti è l'ultima classifica ad essere inserita nei risultati gare perchè solo quando l'ultima gara è stata effettuata si ha la completezza dei partecipanti, a quel punti si estraggono i GGSSMM e si forma la classifica virtuale. Difatti nel 2007 ci sono tutte. La regione che era più penalizzata era il Lazio che non poteva mai ambire a vincere un campionato regionale per esempio. Credo sia stata fatta la scelta giusta.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Dov'è la regione virtuale?
« Risposta #11 il: Febbraio 18, 2008, 15:10:44 pm »
Caro Biagio, lungi da me "seminare zizzania", ma ho saputo che i risultati sono stati volutamente occultati e solo entrando nel gestionale dalle sezioni ( user e password ) è possibile visualizzarli.
Perchè?

specialsita,
ho appena ora ricontrollato il sito ufficiale della UITS e ti posso assicurare che i risultati delle regionali federali della "Regione Virtuale" ci sono quasi tutti (mancano quelli della prima federale-non mi chidere perchè) in chiaro, anzi chiaroscuro perchè non ci sono solo i super A ma anche i militari comuni mortali .

bye biagio

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Dov'è la regione virtuale?
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2008, 15:24:47 pm »
Signori... non dimentichiamo che nei giorni della 1^ Federale, molti dei "BIG" erano impegnati in un incontro internazionale a Monaco... Molto probabilmente mancano i loro risultati proprio perchè erano fuori dall'Italia e non hanno gareggiato...

E poi, se vogliamo dirla tutta, nessuno si è accorto che sul sito della UITS mancano anche i risultati di:
Caserta (per la CAMPANIA);
La Spezia (per la LIGURIA);
Montegiorgio (per le MARCHE)
Novara (per il PIEMONTE)
Perugia (per l'UMBRIA)

Sono tutti risultati volutamente occultati?
Sono certo che quando anche i risultati di queste ultime sezioni saranno pubblici/pubblicati sul sito della UITS, vedrete che, come per magia, compariranno anche i risultati della Regione Virtuale.
Come dice il buon Biagio, prima di seminare zizzania, documentatevi...
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 16:30:28 pm da Leonardo66 »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Dov'è la regione virtuale?
« Risposta #13 il: Febbraio 18, 2008, 16:13:23 pm »
Citato da BLUESOOT
Credo che questo sia ininfliente per due motivi.
1 - I tiratori della nazionale sono (giustamente) pagati per fare quello che fanno, quindi il fatto che qualche decina di tiratori paghino o non paghino la tessera uits lascia il tempo che trova.
2 - Ci sono sezioni che ai tiratori di interesse Sezionale rinborsano i soldi dell'iscrizione alla sezione e tesseramento UITS, pagando quest'ultima all'UITS al loro posto.
Per i nazionali significherebbe pagare a se stessa la tessera...
Per blueshot

1-  i tiratori della nazionale, come tiu dici sono pagati per fare quello che fanno...., in merito chiedo: se ogni tiratore viene pagato per quello che fa... mi sembra un atto dovuto, perchè dove c'è corresponsione di denaro è chiaro che da parte dell'interessato ci sia il massimo impegno e per giunta viene considerato come un lavoro di qualsiasi altro comune mortale;
....il fatto che, come dici, che qualche decina di tiratori paghino o non paghino la tessera UITS lascia il tempo che trova, a tale riguardo posso dire: se pagano la tesssera UITS è giusto che gareggino, ma se non la pagano a che titolo debbono gareggiare?
Inoltre ho da dire: i tiratori di Eboli hano pagato la tessera annuale, ma non è stato possibile loro farli gareggiare.
Bella giustizia sportiva.
Non si può e non si debbono far gareggiare quei tiratori che si sono macchiati di un illecito sportivo... ( scusate se sono uscito fuori tema era un a tto di giustizia).
In merito al secondo punto: dico, ma sono tesserati all'UITS? Il fatto che vi sia un rmborso da parte della sezione è una agevolazione che viene fatta ai bravi.
Chiudo: ma esiste una Sezione di Tiro A Segno  "Virtuale"?
... a voil il tiro
Ciao

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Dov'è la regione virtuale?
« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2008, 16:25:47 pm »
Caro Diamante,
è chiaro che non esiste una "Sezione di Tiro a Segno VIRTUALE", infatti, non credo nessuno ne abbia mai parlato.
Esiste però una "REGIONE VIRTUALE" dove vengono inseriti i risultati di tutti i tiratori facenti parte i Gruppi Sportivi Militari, questa regione virtuale creata per i motivi da me indicati in uno dei miei precedenti post all'argomento.
E' chiaro che per poter gareggiare bisogna obbligatoriamente essere iscritti all'UITS, ora se i soldi per l'iscrizione annua li cacciano dalle proprie tasche i tiratori, i gruppi sportivi o le sezioni, non vedo dov'è il problema, ben per loro e per quanti altri possono risparmiare di spendere dei propri soldi.
Quì si sta creando un problema che... di fondo, non esiste.
Tant'è vero che il grande Virgilio Fait e molti altri ottimi tiratori inseriti per meriti sportivi (media dei punteggi) nel gruppo SUPER A, gareggiano in diverse sezioni (che non sono gruppi sportivi militari) ed i loro punteggi sono regolarmente inseriti nelle classifiche delle varie località ove questi ultimi gareggiano durante le gare federali.
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 16:38:29 pm da Leonardo66 »