Autore Topic: Rinnovo cariche C E T  (Letto 738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Rinnovo cariche C E T
« il: Luglio 14, 2009, 20:28:00 pm »
News del 12/07/2009
Rinnovate le cariche elettive della Confederazione europea di tiro ad Osijec in Croazia dove si è tenuta l'Assemblea Generale dell'ESC. Il Presidente Obrist è stato riconfermato per il suo terzo mandato nel Presidium della Confederazione con un ampio consenso (quarto miglior eletto per otto componenti su 18 candidati). Al vertice della ESC due i candidati alla Presidenza: il russo Lisin e l'italiano Rossi. Con il 64 per cento di preferenze il russo è il nuovo Presidente della Confederazione Europea di Tiro successore di Unni Nicolaysen.
==============================================================================
Questa è la news sul sito UITS e la foto di Obrist con il nuovo presidente della Confederazione europea del tiro ancor più significativa :-X.
E' stato eletto un Russo.
Sarei curioso di vedere i risultati e fare l'analisi del voto per capire se Rossi (presidente Fitav e onorevole della Repubblica) è stato o meno sostenuto da Obrist :-\.
Qualcuno dei soliti sforbiciatori :P, asserisce che Rossi non aveva il sostegno di Obrist e comunque, per sua sfortuna, ma io non sono di quest'avviso, è italiano e le tantissime medaglie del tiro a volo generano invidia in casa Uits :o.
Obrist si vede che è felice nella foto con il Russo, strano che Rossi non ce l'abbia fatta.....molto strano ;D.
Ciao