Autore Topic: TESSERAMENTO UITS 2009 - NUOVE DISPOSIZIONI  (Letto 2999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: TESSERAMENTO UITS 2009 - NUOVE DISPOSIZIONI
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2009, 20:30:44 pm »
certamente Leo, tessera con foto del socio.

Non avevo dubbi...
E' l'amico Karlfran che probabilmente ha le idee un pò confuse  ;D, a meno che nel suo poligono non adottino questa procedura...

ci sta che mi confonda però...presso il poligono una sola tessera mi è stata data e porta il marchio dell'Uits oltre che quello del poligono(sezione).
di piu nun so.... ;D
Ciao
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: TESSERAMENTO UITS 2009 - NUOVE DISPOSIZIONI
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2009, 22:48:06 pm »
La confusione può anche nascere dal fatto che, avendo reso obbligatorio di fatto il tesseramento UITS a tutti i soci ( >:() sia agonisti che non, qualche sezione contasse sul tesserino UITS per risparmiare qualche soldino, e nonostante che la tesserina UITS arrivi sempre con gravissimo ritardo......  ;D ;D ;D
Ant
A quanto sembra la tessera di Kalfran porta anche il logo della sezione di appartenenza, io personalmente non ho mai visto una tessera uits con il logo della mia sezione, quello della uits e del coni SI. La confusione forse sta nel fatto che la suddetta sezione non si è mai interessata di consegnare la tessera UITS a Kalfran, che probabilmente potrà provare a domandarla all'ufficio segreteria anche se gli consegneranno quella del 2008 visto che quest'anno non ha ancora rinnovato, e se avrà la prontezza di farlo entro la fine di giugno, se non erro, andrà incontro ad un possibile rischio di reiscrizione completa? ??? Comunque penso che tu, Kalfran, abbia in tuo possesso solo la tessera sezionale visto che porta il logo della tua sezione. Ciao Ste ;)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TESSERAMENTO UITS 2009 - NUOVE DISPOSIZIONI
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2009, 10:03:52 am »
La tessera UITS riporta in chiaro il nome della Sezione di appartenza, il logo non è necessario..... quindi la tessera UITS dimostra l'iscrizione alla Sezione, perchè non è possibile essere iscritti alla UITS senza essere iscritti ad un TSN, se non mi sbaglio...... ::)

I loghi sono sul lato A, ma se giri la tessera sul lato B vedi anche il resto.....  ;D ;D ;D

Non è che volevi fare della polemica con me....?

Ant

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: TESSERAMENTO UITS 2009 - NUOVE DISPOSIZIONI
« Risposta #13 il: Giugno 05, 2009, 23:47:21 pm »
presso il poligono una sola tessera mi è stata data e porta il marchio dell'Uits oltre che quello del poligono(sezione).
di piu nun so.... ;D
Ciao
Bisogna vedere che cosa intende per marchio, io lo ho inteso come un logo, potresti avere anche ragione tu, nel caso fosse una scritta sul retro. Comunque, getto la spugna subito non sono un gran che come polemizzante e non mi piace nemmeno come hobby, lo lascio fare ad altri che lo fanno sicuramente meglio di me.
Ciao Ste
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)