Autore Topic: ranking a bari  (Letto 706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erresse

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 16
ranking a bari
« il: Marzo 23, 2009, 07:48:29 am »
salve a tutti
ieri ho partecipato alle gare valevoli per il ranking svolte a bari
era presente qualche altro "concentrico" ? ..................... :D
vorrei esprimere solidarietà nei confronti di tutti quelli che, come me, hanno dovuto gareggiare in condizioni proibitive,  ???
la competizione stavolta è stata contro il vento, anzi un vortice durato per tutta le gare, tanto che persino il cannocchiale, in movimento, non dava la possibilità di leggere il punteggio!
la mano era ingovernabile................ ho dovuto fare una sorta bersaglio mobile!  >:(
ne 20 e 10 secondi, poi, sparare a raffica al momento opportuno...........................
per chiudere con un misero e vergognoso 512 ho dovuto faticare non poco.

Ancora tanta solidarietà a chi si è sentito penalizzato dalle suddette condizioni e non ha avuto la possibilità di esprimere il meglio di se stesso dopo tanta preparazione ed attesa  :-\
.....................................Buon tiro a tutti
alla prossima
Roberto............................ ;D

Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re: ranking a bari
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2009, 09:57:24 am »
purtroppo hai ragione, nel mio caso più che il vento la temperatura mi ha come dire congelato in fase di concentrazione e i risultati sono stati al di sotto delle aspettative, se può essere consolante ho visto punteggi bassi anche di tiratori di livello superiore.
Alla prossima speriamo al caldo (ma non troppo).

Offline erresse

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 16
Re: ranking a bari
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2009, 10:12:09 am »
si ................. è vero !
specialmente per chi ha fatto la libera!  ;)
....................... per il freddo mi ero organizzato, siccome soffro di mano fredda in occasione delle competizioni avevo il mio bel scaldino in tasca e con la standard non c'era problemi!  ;)
................................... va bè....................!
vuol dire che la prossima, la regionale, deve per forza andare meglio !
ciaociao
 ;D