Autore Topic: un saluto ed un invito  (Letto 2062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pontetiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
un saluto ed un invito
« il: Febbraio 08, 2010, 19:43:51 pm »
Sinceri saluti a tutti dalla Sez. TSN di Pontedera!

Inoltre invitiamo calorosamente chiunque voglia venire a trovarci e, fin da ora, ad ognuno, promettiamo un degno e meritato BENVENUTO.

A presto dunque!!!!


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: un saluto ed un invito
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2010, 20:10:57 pm »
Ciao e benvenuto...
Vista la disponibilità mi dai l'occasione per riagganciarti un post:

http://www.concentrica-online.it/smf/index.php/topic,2290.0.html

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: un saluto ed un invito
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2010, 20:10:11 pm »
Mio caro e buon Daniele,
tu sai quanto piacere mi fa averti nella nosta Sezione, non solo come socio tiratore ma anche come valente tecnico.
E' proprio di questo che vorrei parlare e vorrei (esclusivamente in qualità di portavoce) farlo pubblicamente, con la speranza di "sbloccare" quelle "timidezze" (forse anche un po' ipocrite) dei Tiratori Pontederesi che mi chiedono continuamente di te e delle tue attesissime riunioni tecniche. Ma ancora, il ditino sulla tastiera, non lo hanno messo......
Come mi avevi richiesto, i sondaggi li ho fatti.... ma tutto si perde sempre nei piccoli dettagli e nelle inezie. E' propio vero: "c'è chi la vuole cotta e c'è chi la vuole cruda".
Allora, siccome tentare non costa niente, perchè non provi a buttar giù un calendarietto di 2 o 3 domeniche (libere da gare CIS) che ad ogni domenica corrisponda un livello tecnico..... basso, medio e buono.
Addirittura, tanto per sondare, potrebbe essere eliminato il terzo livello e partire intanto con i primi due.
Il programma della giornata potrebbe essere così disposto: dalle ore 9,30/10,00 fino alle 12,00/12,30 sondaggi e teoria. Dalle 13,00 alle 14,00 pranzo (in sezione o fuori...). Il pomeriggio, tutto per teoria pratica. 
Il nostro 10 metri è molto confortevole, è molto grande ed è stato appena adeguato tutto alle nuove norme di regolamento. Abbiamo anche l'impianto scorrevole di girasagome a 10m.

Dai, proviamoci! Anche se ci saranno 4 gatti, sarà sempre un occasione per passare insieme -in santa pace- una giornata intera al poligono!!!