Autore Topic: Ranking Bari  (Letto 702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luiss

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Ranking Bari
« il: Aprile 13, 2010, 08:34:58 am »
Qualcuno ha notizia della classifica del ranking svolto a Bari, come mai ancora sul sito UITS non si vede niente?
Luiss

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:Ranking Bari
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2010, 12:43:39 pm »
Anche io l'ho cercata invano. Curioso che anche il sito del poligono non risponda. Io l'ho avuta da un amico che l'ha stampata da intranet sezionale. Se non hai santi oin paradiso, devi solo pagare e basta. Che passione, il tiro. Ingoiamo cose che in altri settori ci farebbero imbestialire.
Pratesi

Offline luiss

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:Ranking Bari
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2010, 13:03:05 pm »
scusa ma visto che ne hai copia puoi provare a metterla in allegato su concentrica?
ciao

Leonardo66

  • Visitatore
Re:Ranking Bari
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2010, 14:01:49 pm »
Eccoti accontentato luiss  ;)
Per spezzare una lancia a favore della UITS però, sappiate che accedendo all'area riservata ai tesserati, è possibile vedere i risultati di tutte le gare... compreso questa...
Buona consultazione

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Ranking Bari
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2010, 15:23:58 pm »
Mi è sembrato di scorgere delle incongruenze nell'assegnazione delle fascie di merito
non sarà per questo che non hanno ancora pubblicato in chiaro i risultati di gara?
 ;D ;D ;D

Offline luiss

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:Ranking Bari
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2010, 15:32:47 pm »
ringrazio Leonardo per la gentilezza dimostrata, per quanto riguarda le fascie di merito non so riscontro pure io delle anomalie, comunque immaggino che saranno sanate prima della prima federale.
Luiss

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Ranking Bari
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2010, 19:29:58 pm »
Eccoti accontentato luiss  ;)
Per spezzare una lancia a favore della UITS però, sappiate che accedendo all'area riservata ai tesserati, è possibile vedere i risultati di tutte le gare... compreso questa...
Buona consultazione
Perchè non metterlo direttamante sul sito uits in "RISULTATI E CLASSIFICHE"? :o
Cmq grazie e se ti assumessero in federazione , farebbero cosa buona e giusta ;)
Ciao