Autore Topic: 22° PALIO DEL RECIOTO  (Letto 828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
22° PALIO DEL RECIOTO
« il: Marzo 04, 2010, 10:48:04 am »
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2010, 13:07:53 pm »
Dato che non riesco a vedere il programma, mi sai dire dove e quando è in programma il trofeo e che specialità sono previste. Inoltre, e cosa di estrema e indiscussa importanza, è sapere se oltre al recioto sono previste "Kostatinen" und patatinen fritte o che altro dato che dopo la gara dovrò sicuramente tirarmi sù dall'ennesima depressione per il punteggio fatto. Se ci metti anche il menù completo, meglio ancora. Sai, ad una certa età dove il tremolio ti prende e l'occhio non ha più 10/10, non ci rimane altrooooooooooooo.
angelo

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2010, 13:34:20 pm »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2010, 21:54:03 pm »
Grazie Daniele, ora sono riuscito a vederlo. Anche se non sono un "maestro" con la schioppa, andrò a Negrar per i 60 colpi a terra, purchè durante la gara ci sia al mio fianco un'ottima bottiglia di recioto. Se in aggiunta ci sono due olivette e un pò di patatine fritte, ancora meglio. Arrivederci a Negrar allora.
N.B. Non ho visto nella locandina, dove e se c'è la possibilità di "divorare" una kostatinen und patatinen fritten. Qualcuno di Negrar sa darmi qualche informazione in merito ???. GRAZIE

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2010, 23:52:38 pm »
2 ore e mezza di macchina e sarai accontentato!
Vai dal tuo Presidenten a Kaltern o Eppan (Caldaro o Appiano) e ti mangerai il "costantinen" con le kartofen.
Le ossa dalle al tuo fido Billy dopo aver aperto gli sportelli dell'auto.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2010, 09:03:54 am »
Ciao Mimmo, ma tu pensi veramente che da quelle parti ti lascino almeno le ossa, TI SBAGLI, MANGIANO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2010, 19:03:23 pm »
Comunque da me funziona, si scarica cliccando su "visualizza a piena dimensione" :)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2010, 22:25:09 pm »
Anche a me funziona. Peccato che tiro con armi corte. Il recioto è ottimo. Non ho letto di che materiale sono fatte le medaglie. Recentemente ne ho avuta una di zama (lega di vile metallo) e per un secondo posto mi è sembrato un po poco.
Saluti agli amici di Negrar
Pratesi

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:22° PALIO DEL RECIOTO
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2010, 19:06:24 pm »
Anche a me funziona. Peccato che tiro con armi corte. Il recioto è ottimo. Non ho letto di che materiale sono fatte le medaglie. Recentemente ne ho avuta una di zama (lega di vile metallo) e per un secondo posto mi è sembrato un po poco.
Saluti agli amici di Negrar
Pratesi
Di zama ne ho avute anche per il primo posto e più di una, figuriamoci che soddisfazione :)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)