Autore Topic: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale  (Letto 2175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline myvoice

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 66
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2010, 18:33:10 pm »
secondo me, a questo punto penso come speravo che non siamo tutti fessi come forse crede qualcuno degli organizzatori di questo bel torneo.

é solo la mia opinione.

buon tiro.
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2010, 20:12:34 pm da Daniele Puccioni »

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #11 il: Gennaio 29, 2010, 23:01:16 pm »
Vi allego il programma del suddetto trofeo, spero di avere fatto tutto bene :D
Saluti a tutti.
Oggi è comparso sul gestionale UITS il programma della gara a Thiene,  incompleto, senza regolamento e premiazioni, se non ci fosse stata Concentrica e la diligenza di Mylifetsn avremmo avuto una qualche difficoltà ad inquadrare il "bersaglio".
Mi par di aver capito che anche in questo trofeo, seppur interregionale e di sicura importanza, si è ricascati nel brutto vezzo delle classifiche open.
Se ho capito male mi scuso, ma se così non fosse sarebbe l'ennesima ingiustizia nei confronti delle nostre colleghe tiratrici.
Ho guardato sul sito UITS ma non lo trovo se mi posti il link preciso mi fai un gran favore ;).

Esprimo il mio parere riguardo i commenti precedenti, posso dare ragione a quelli che abitano distante dalle sedi delle gare, anch'io ci rinuncerei al viaggio come faccio con tutti gli altri trofei che sono a più di 300 KM da casa mia :'(, ma il fatto di avere pubblicato il trofeo sul sito non obbliga la gente a parteciparvi,  lo rende solamente visibile a quelli che non ne erano a conoscenza e che sono interessati. ;)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2010, 12:06:19 pm »
Il messaggio è sul sito"gestionale" UITS e per accedervi occorre una passw.
questo è il testo della locandina pubblicata.
ciao.




Tiro a Segno Nazionale Sezione di THIENE

      Programma del Circuito Interregionale 2010
Trofeo Marzio Fantini



Data di svolgimento:   6/7 Marzo 2010   riserva: 13/14 Marzo 2010

Specialità e categorie di tiro:
Uomini/Donne
•   Seniores:    C10, P10 - 40 colpi
•   Seniores Super A: C10, P10 - 60 colpi
•   Juniores:    C10, P10 - 40 colpi
•   Master:    C10, P10 - 40 colpi
Ragazzi
•   C10, P10 -  40 colpi
Allievi
•   C10, P10 -  20 colpi

Sedi di svolgimento delle prove: tutte a Thiene.
ARMI, BERSAGLI, COLPI SUI BERSAGLI, POSIZIONI, DISTANZA, COLPI DI PROVA, RIPRESE, CLASSIFICA, GRADUATORIA e RECLAMI come da Norme Regolamentari per l'attività di tiro dell'UITS e prescrizioni ed avvertenze del Programma Sportivo Federale 2010.
Turni di tiro: saranno assegnati in base all'arrivo delle domande di iscrizione.
C10 - P10 ore 9.00 - 11.00 - 14.00 - 16.00 – 18.00   
Iscrizioni: le domande di iscrizione, redatte sull'apposito modello predisposto dall'Unione, completo di ogni dettaglio (tessera UITS obbligatoria) e corredate dell'importo delle relative tasse dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 25 Febbraio 2010.
Potranno essere inviate a: Sezione di TSN di THIENE, a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Viale Europa, 20 - 36016 Thiene (VI), fax : (0445-378218) o posta elettronica (segreteria@tsnthiene.it) non si accettano adesioni e/o disdette  via telefono
Partecipazione: Ciascuna Sezione può partecipare alla gara secondo le regole dettate dal Programma Sportivo Nazionale dell'anno in corso e secondo quanto previsto dalle Norme Regolamentari per l'attività di tiro a segno in vigore.


Tasse di iscrizione:
Euro  17,00  per le specialità a mt. 10 delle categorie UOMINI, DONNE, JUNIORES  e MASTER;
Euro  12,00  per le specialità olimpiche delle categorie RAGAZZI e ALLIEVI;
Controllo armi ed indumenti: sarà effettuato a cura della Giuria di Gara; il controllo è obbligatorio e gratuito.
Reclami: saranno esaminati solo i reclami presentati per iscritto. Il reclamo dovrà essere accompagnato da una tassa di Euro 25 che sarà restituita in caso di accoglimento.
Giuria e quadri di Gara: saranno esposti al poligono prima dell'inizio della gara.
Avvertenze: per quanto non contemplato nel presente programma, valgono le Norme Regolamentari per l'attività di tiro dell'UITS e le disposizioni del Programma Sportivo Nazionale 2010.
Presso la sezione sarà organizzato un punto ristoro, in occasione della gara, che sarà aperto tutto il giorno.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2010, 15:05:03 pm »
Grazie mille ;), come il solito sarei stato l'ultimo a saperlo.
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2010, 20:44:13 pm »
E poi grazie ancora perchè la parola gestionale mi dice qualcosa........ ;D
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2010, 20:58:06 pm »
nel gestionale UITS è stato pubbliato il programma completo.
Solo una cosa non mi è chiara, i iiratori di fascia A e SA tirano 60 colpi, la fascia B-C-D e Master 40 colpi, e le donne? fascia A 6o colpi???????

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2010, 11:11:43 am »
40 colpi come sempre

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2010, 14:21:53 pm »
E poi grazie ancora perchè la parola gestionale mi dice qualcosa........ ;D
Altra domanda: ma l'accesso al gestionale per i rappresentanti degli atleti è dovuto o no?
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2010, 16:47:09 pm »
E poi grazie ancora perchè la parola gestionale mi dice qualcosa........ ;D
Altra domanda: ma l'accesso al gestionale per i rappresentanti degli atleti è dovuto o no?
Dovuto non so, anche se mio parere dovrebbe essere consentito, ci sono due campi sul gestionale, "presidente" e "sportivo" ai quali si accede con password diverse, nel mio TSN all'area "presidente" accedono il presidente ed il v.presidente, allo "sportivo" accedono oltre ai suddetti, anche il consigliere responsabile dell'attività sportiva e, solo per consultazione, il rappresentante dei tecnici ed il rappresentante degli atleti.
Nel nostro TSN la decisione in tal senso è stata deliberata dal C.D. ma non mi pare ci sia una regola precisa.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Trofeo Marzio Fantini Circ. Interregoinale
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2010, 22:27:09 pm »
Quindi se ho capito bene non c'è una regola che dice che il rappresentante degli atleti può accedere al gestionale? Sarebbe una ingiustizia, o sbaglio?
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)