Sondaggio

Con quale arma preferisci fare la detta gara di PA?

PA 22 corto
PA reg. attuale

Autore Topic: Gara informale di PA  (Letto 7998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Gara informale di PA
« Risposta #90 il: Marzo 13, 2010, 23:04:03 pm »
Ti assicuro che dalle tue parti ci sono stato numerosissime volte e mi sono sempre trovato molto bene. Anche il tuo presidente Mario, se glielo chiedo sicuramente non dirà di no, sia perchè è un vero sportivo e sia perchè è sempre disponibile a nuove iniziative. Problemi con il segretario Gino, Glauco e Co. non ce ne sono mai stati, anzi sono degli amici. Ti comunico inoltre che non sono di una grossissima sezione del nord che si presenta sempre a mani vuote ma di un'altra sezione che si è sempre adoperata per propagandare lo sport del tsn presso le scuole e durante le varie feste dello sport paesane sia in paese che presso la sezione con l'allestimento di gazebo dove si faceva provare i simulatori installati. Ovviamente, durante la festa c'era il famoso magna&bevi con il quale si intratteneva il pubblico e le autorità paesane offrendo costicinen, salsiccetten, polentinen ecc. Quando sono venuto nella tua sezione a far qualche gara o in altre occasioni, il tuo presidente mi ha sempre offerto un ottimo cichetten e ombretten di oktima qualitaten e pertanto sono sicuro di quanto sopra affermato. CHI SONOOOOOOOOOO ???????. Non certamente un simpatizzante di questo c.d. e presidente federale come lo si può dedurre dai miei post. I motivi di questo inoltre, li ho già evidenziati in precedenza come hai ben visto. Ciaoooooooooooooooo

Caro Angelo pekkaten che il Presidente di Giorgetten, se io non avere kapito malen, è amichen di Obristen e Masutten bevi un po di prosekkinen da solo che ti konvienen. ;D ;D

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Gara informale di PA
« Risposta #91 il: Marzo 14, 2010, 17:31:49 pm »
Caro Mimmen, hai indovinato in pieno. L'amico sopraccitato è in effetti un "paraculen" del Mega e Masuttinen tanto che è stato anche lui "omaggiato" nell'essere stato inserito in una commissione UITS che ben sai, nella quale si trovano in diversi personaggi a far niente se non riunirsi a Roma qualche volta per far vedere che esistono e per pranzare tutti assieme, ovviamente a spese di "pantalone UITS" e cioè delle sezioni. Purtroppo, di questi presidenti ce ne sono diversi, ma almeno questo per lo sport del TSN si adopera notevolmente e con esperienza, basta guardare le squadre e tiratori di interesse nazionale che ha. E' un fraterno amico, bisogna prenderlo così com'è però e Giorgettinen lo sà molto bene. Se passi dalle sue parti è gentilissimo e un'ombretten di "quello buono" c'è sempre. L'ultima volta mi ha chiamato pure lui per chiedere informazioni sul nuovo manifesto 2010 e sulle modalità di addestramento prfessionale per le g.p.g. per il quale è d'accordo pure lui che ci sono molti punti da rivedere e al più presto, però Mamma santissima è Mamma santissima e pertanto !!!!!.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Gara informale di PA
« Risposta #92 il: Marzo 14, 2010, 19:09:16 pm »
ok... ma per le prossime risposte ritorniamo in tema

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:Gara informale di PA
« Risposta #93 il: Marzo 18, 2010, 22:48:31 pm »
Per gli interessati:

se nessuno ha da aggiungere o togliere qualcosa, oppure chiedere delle delucidazioni, questa potrebbe essere la locandina quasi definitiva.
La "sezione ristorazione" è in gestazione e sarà aggiornata in virtù della partecipazione più o meno nutrita.......

saluti

===============================================
In ricordo di Antonello Pistolesi, prematuramente scomparso l’anno scorso e già buon tiratore di PA, come pure valido fautore di molteplici attività a favore di questa sezione, è indetta:

 LA GARA DEL SOLDO BUCATO
Incontro combinato a squadre ma con premiazione individuale.
TSN Pontedera 5 e 6 giugno 2010


CATEGORIE DI TIRO
PA 60c. P10 40c.

TURNI DI TIRO
PA: sabato e domenica 9,30 – 10,00 – 10,30 – 14,30 – 15,00 – 15,30
P10:sabato e domenica 10,00 – 14,30 – 16,00

ISCRIZIONI
Tassa individuale: € 15,00 per singola specialità.
Tassa individuale di promozione: € 20,00 per  PA + P10

DONO ACCOGLIENZA
A tutti i partecipanti in PA: due scatoline di 22 lr.
A tutti i partecipanti in P10: 1 scatola  da 500 pallini.

CLASSIFICA (solo individuale)
In testa alla classifica risulteranno i 12 o 16 o 20 componenti  delle prime 3 o 4 o 5 squadre ( da vedere la partecipazione più o meno numerosa) che si saranno classificate sommando i due migliori risultati di PA con i due migliori di P10, senza distinzione di Categoria.

PREMIAZIONE
Considerato il carattere informale e puramente “goliardico” di questo incontro, è prevista una premiazione individuale da “quattro soldi”, ma senz’altro unica nel suo genere!
I primi, i secondi ed i terzi classificati (12 in totale), saranno premiati rispettivamente con tre tagli di monete tutte rigorosamente forate da un colpo di 22 e argentate per l’occasione.
Come souvenir della manifestazione, tutti i partecipanti riceveranno un soldino bucato in metallo originale.

GARA D’ONORE
I curiosi, i diecimetristi ed i nostalgici della vecchia PA 22c. (purché tutti iscritti alla manifestazione) che vorranno assaggiare o rivivere gli oramai lontani “sapori” della mitica SHORT, potranno farlo cimentandosi con il nostro impianto girasagome a 10mt.
Saranno disponibili due Stayer 5 colpi private (destra e sinistra) gentilmente messe a disposizione dai rispettivi proprietari.
Per le sagome originali (ridotte in proporzione) confidiamo nella infinita disponibilità e creatività dell’amico Pratesi. (Sperando che si faccia vivo!)

CURIOSITA’
La nostra sezione dispone di una saletta tiratori con TV e distributore di caffè. Di un bagno con lavabo riservato alle femminucce, due bagni per i maschietti ed un bagno con lavabo per disabili.
I graditi Camperisti che volessero vivere totalmente questo weekend, avranno a disposizione la nostra area privata e recintata (parcheggio e zona verde).
Addirittura, se richiesto, sarà disponibile anche l’ex appartamento/custode con cucina, bagnetto e due camere (una con letto matrimonale, l'altra è vuota) dove, attrezzandosi per dormire, i più temerari potrebbero pernottare.
=============================================== 



« Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 22:51:57 pm da abarte »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Gara informale di PA
« Risposta #94 il: Marzo 19, 2010, 12:56:38 pm »
Una curiosità: bisogna essere iscritti all'uits? ;)
Ciao

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #95 il: Marzo 19, 2010, 13:25:18 pm »
Una curiosità: bisogna essere iscritti all'uits? ;)
Ciao

Seguro que sì!!! ;D
Ed inoltre bisogna portare la ricevuta del pagamento dell'iscrizione alla sezione di appartenenza per l'anno in corso con la dichiarazione che la percentuale "romana" è già stata inviata, un documento d'identità valido (altrimenti presentarsi accompagnati dal proprio presidente di sezione), certificato medico agonistico valido con attestazione dell'eventuale necessità della presenza in pedana della badante del tiratore (siamo quasi tutti master... ;)) e poi...basta! A meno che non vengano richieste altre "certificazioni" da parte della sezione organizzatrice: salumi, formaggi, prodotti enologici vari... ;) ;D :P

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:Gara informale di PA
« Risposta #96 il: Marzo 19, 2010, 18:52:26 pm »
e le analisi sulla prostata?
certificato se uno porta corna ono?

Offline pontetiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:Gara informale di PA
« Risposta #97 il: Marzo 19, 2010, 19:20:26 pm »
Carissimi Diamante e Giorgio,

l'informalità citata anche nel titolo del post sarà sfruttata fino in fondo..... Perciò, una volta tanto, vogliamo essere svincolati dalle pastoie regolamentari.
Tutti coloro che vorranno vivere un sereno fine settimana in sana compagnia, sparacchiando come meglio credono, dovranno sentirsi graditissimi ospiti della sez. di Pontedera e potranno sentirsi come a casa loro.

E' apprezzato lo spirito di giorgio ma, nell'occasione, tutta quella fiscalità può essere accantonata. Certo che uno straccio di iscrizione ad un qualsiasi TSN od un qualsiasi trasporto d'arma, solleverebbe "perlomeno il morale" del diretto responsabile..... ma quando saremo sul posto troveremo senzaltro tutti gli accomodamenti possibili.
E poi, per concludere alla giorgiomaniera, per farsi una mangiatella in compagnia.... non occorre (staremmo freschi!!!)  né il porto d'armi né... tantomeno... il tesserino UITS .

Cordialità

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:Gara informale di PA
« Risposta #98 il: Marzo 21, 2010, 21:27:36 pm »
Portare anche il certificato del manicomio di appartenenza ;D ;D Sono dovuti i miei complimenti alla sezione di Pontedera, dove mi sono reso conto, batte il cuore del tiro a segno e spero continui così per sempre. Da oggi sarà la mia sezione di riferimento anche se la distanza ci separa W Pontedera  ;)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:Gara informale di PA
« Risposta #99 il: Marzo 23, 2010, 17:36:47 pm »
La sezione di Pontedera si è sempre distinta per la sua ospitalità e simpatia
ben vengano questi incontri fuori dai controlli di chi dovrebbe prendere esempio
basta veramente poco per passare in allegria una giornata e imparare
saluti a tutti (sparacchiatori e non)
Gianfy