Sondaggio

Con quale arma preferisci fare la detta gara di PA?

PA 22 corto
PA reg. attuale

Autore Topic: Gara informale di PA  (Letto 8005 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #80 il: Marzo 11, 2010, 00:10:46 am »
Personalmente accetto l'idea dell'ospitalità nell'appartamentino, grazie! :)Ho un sacco a pelo nuovo da inaugurare! :D Comunque per i dettagli tecnico-logistici in seguito...

Buona l'idea del poligonetto a 10 metri, sarà la mia prima esperienza con queste armi. E chissà che anche la mia sezione poi non copi l'esempio: abbiamo giusto un poligonetto a.c. di 5 linee inutilizzato... ::)

Dulcis in fundo, avendo tempo, sarebbe bella una garetta enogastronomica (con prodotti portati dai partecipanti) sulle vecchie sagome e col 22 short. Io mi impegno a portare delle bottiglie di prosecco... ;)
 

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Gara informale di PA
« Risposta #81 il: Marzo 11, 2010, 00:43:16 am »
Io mi impegno a portare delle bottiglie di prosecco... ;)

me lo ricordo... potrei venire solo per quello

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Gara informale di PA
« Risposta #82 il: Marzo 12, 2010, 00:42:55 am »
Caro "spilorcio" di Giorgio, non vorrai mica cavartela solo con qualche bottiglia di prosecco spero. Il salame con l'aglio, un pò di polentinen brustoliten, soppresseten und mortadellinen il tutto prodotto dalle tue parti, si fà nienteeeeeee ?????. Una volta ogni tanto, bisogna dimenticare di avere i "granchietti" nelle tasche. I soldi sono del DIAVOLO e bisogna pertanto dargli aria subitooooooooooo. Tieni presente inoltre, che per dimenticare immediatamente il sicuro punteggio fatto (dai 460 ai 500 "forse" su 600, o ancora meno se si perde qualche sagoma), sia con la 22 short che con la 22 l.r., bisognerà provvedere con un magna&bevi non da poco conto. Per quanto sopra, vedi te.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #83 il: Marzo 12, 2010, 07:23:58 am »
Beh, ma se porto tutto io, gli altri cosa portano? Un po' per uno non fa male a nessuno... ;) ;D

Offline pontetiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:Gara informale di PA
« Risposta #84 il: Marzo 12, 2010, 17:09:18 pm »
Boniii... state bbooniii....

La sez. di Pontedera provvederà a "metterci del suo" e vuole farlo in maniera adeguata.
Il fatto è che manca ancora un minimo di programmazione culinaria, occorrerebbe un/una "regista" che si occupasse di razionalizzare un po' la "cambusa"..... cercheremo cmq di essere all'altezza. Tutto sarà più chiaro quando riusciremo a prevedere quante mascelle "confortare".
In materia, stiamo già facendo del "tirocinio" con la prima riunione per la preparazione tecnica del prossimo 21/3 (vedi forum di tecnica).

saluti

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Gara informale di PA
« Risposta #85 il: Marzo 12, 2010, 22:49:32 pm »
Beh, se è così allora vuol dire proprio che siamo sulla strada giusta. Dalle parti di giorgio, c'è la strada del vino bianco e del vino rosso e a seconda della stagione ci sono gli asparagi, ci sono le ciliege "marosticane" oltre alla carnetten alla bracien mit contorni vari, tanto che proporrei di organizzare la seconda gara di pistoletten automatichen dalle sue parti. Il presidente di giorgio, il segretario e qualche altro della sezione, sono veramente disponibili ad ospitare una manifestazione analoga soprattutto se durante la stessa si può "cuccarsi" qualche OMBRA DE BON VIN. Non dimentichiamo inoltre, che a pochi chilometri di distanza(circa 50), siamo nella "capitale" del baccalà che se servito in "tecia", in umido o mantecato, sicuramente aiuterà a sollevarsi dai dispiaceri già citati dovuti dai tremolii, bersagli "troppo piccoli"(soprattutto se si ha sei o sette bicchieri di vino in corpo) o armi con o senza elsa che si "impennano" sempre di più. Ogni tanto, penso sempre a quell'idiota che si è inventato la specialità di P.A. con la 22 l.r. e per di più con un bersaglio più piccolo di quello dove il 10 lo vedevi ad occhio nudo e avevi tutto il tempo di fermarti, anche nei 4 secondi, in ogni singola sagoma. Addesso, ci troviamo in 4 secondi ad essere bravi se si riesce a colpire tutte le sagome senza perderne alcuna, altro che dieci. Il dieci che riesci a fare oggi in 4", è solamente sulla prima sagoma(forse?) e gli altri sono solo colpi di "c..lo" che bisogna festeggiare subito con un bel PROSECCHINENNNN.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #86 il: Marzo 12, 2010, 23:14:28 pm »
Talvolta, leggendo i tuoi interventi, mi viene il dubbio che tu sia reduce da un giro dalle mie parti... ;) ;D
Ti sei dimenticato di dire cosa porterai, a meno che tu non sia di una certa qual grossissima sezione nordica, nel qual caso è notorio che verrai a pancia e mani vuote...E chi vuol capire, capisca... ;)
Quanto ad organizzare nella mia sezione una gara di P.A.: ti sei dimenticato che quando l'ho organizzata una decina circa di anni fa l'ho dovuta far svolgere a Ponte Alpi (che ringrazio ancòra sentitamente)? Quindi... :( :( :(

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Gara informale di PA
« Risposta #87 il: Marzo 13, 2010, 14:36:34 pm »
Ti assicuro che dalle tue parti ci sono stato numerosissime volte e mi sono sempre trovato molto bene. Anche il tuo presidente Mario, se glielo chiedo sicuramente non dirà di no, sia perchè è un vero sportivo e sia perchè è sempre disponibile a nuove iniziative. Problemi con il segretario Gino, Glauco e Co. non ce ne sono mai stati, anzi sono degli amici. Ti comunico inoltre che non sono di una grossissima sezione del nord che si presenta sempre a mani vuote ma di un'altra sezione che si è sempre adoperata per propagandare lo sport del tsn presso le scuole e durante le varie feste dello sport paesane sia in paese che presso la sezione con l'allestimento di gazebo dove si faceva provare i simulatori installati. Ovviamente, durante la festa c'era il famoso magna&bevi con il quale si intratteneva il pubblico e le autorità paesane offrendo costicinen, salsiccetten, polentinen ecc. Quando sono venuto nella tua sezione a far qualche gara o in altre occasioni, il tuo presidente mi ha sempre offerto un ottimo cichetten e ombretten di oktima qualitaten e pertanto sono sicuro di quanto sopra affermato. CHI SONOOOOOOOOOO ???????. Non certamente un simpatizzante di questo c.d. e presidente federale come lo si può dedurre dai miei post. I motivi di questo inoltre, li ho già evidenziati in precedenza come hai ben visto. Ciaoooooooooooooooo

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #88 il: Marzo 13, 2010, 18:52:15 pm »
Angelo, credo proprio che tu abbia bisogno di una chiacchierata a quattr'occhi... ;)

Quando ci incontreremo a qualche gara, fatti riconoscere... ;)


Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Gara informale di PA
« Risposta #89 il: Marzo 13, 2010, 21:41:33 pm »
OK caro giorgetten, alla prossima. ;)