Sondaggio

Con quale arma preferisci fare la detta gara di PA?

PA 22 corto
PA reg. attuale

Autore Topic: Gara informale di PA  (Letto 7778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CRAZY HORSE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 33
Re:Gara informale di PA
« Risposta #120 il: Maggio 17, 2010, 16:25:53 pm »
l' indiano e' nella prateria e cerca aiuto nelle varie tribu' .....

a parte le battute nella mia struttura non possiamo farla per vari motivi , uno molto prioritario e' che abbiamo un solo girasagome e mal funzionante . spero che qualche presidente di sezione sensibile alla specialita' organizzi questa gara . da parte mia non ci sono problemi di dare una mano nello svolgimento .

tanti saluti dall'    INDIANO

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:Gara informale di PA
« Risposta #121 il: Maggio 17, 2010, 19:21:16 pm »
Confermo le difficoltà di Abarte per il poligono allagato. Sabato, andando a vedere, per poco non mi hanno messo a spalare fango, sia lui che due consiglieri. Proprio detto che i presidenti di sezione sono schiavisti !
Caro Giorgio e amici della P.A. avevo preparato la locandina e i bersagli, ossia avevo già fatto le spese, per cui sono in credito con Abarte, il quale mi ha promesso che contribuisce quando gli uffici romani gli mandano un po' di soldi per aiutarlo. Pensi che io riesca a riscuotere qualcosa ?
Scherzi a parte, sto dietro al nostro amico. Vedrai che l'incontro lo faremo. Non fosse altro che per far rabbia a Mimmo.
Saluti. Pratesi

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:Gara informale di PA
« Risposta #122 il: Maggio 18, 2010, 23:13:54 pm »
.....quando gli uffici romani gli mandano un po' di soldi per aiutarlo......

Caro Paolo,
 
apprezzo il tono ironico della Tua e ti ringrazio per la conferma delle nostre difficoltà.... ma, per quanto riguarda gli "aiuti romani".... vorrei chiarire (con minore ironia) che NON HO CHIESTO e NON MI ASPETTO alcun aiuto economico!

Come sai, sono totalmente assorbito dalla conduzione interna della nostra economia quotidiana e non ho intenzione di mollare fino al raggiungimento dello scopo finale, cioè: onorare il megadebito che ci assilla e risanare le strutture più disastrate.
Se poi ci riuscissi senza contrarre debiti politico/morali.... sarebbe proprio... una vittoria nella vittoria!

Per la gara di PA.... faremo di tutto... pur di "tirare fuori il coniglio dal cilindro"!

as

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #123 il: Maggio 18, 2010, 23:50:36 pm »
Tranquilli tutti !!!

Noi della PA saremo anche in stragrande maggioranza Master, ma a settembre/ottobre od al prossimo anno dovremmo arrivarci... ;) ;D

Alla nostra età le cose, per esser fatte bene come desideriamo, richiedono calma e pazienza quindi attendiamo con fiducia tempi migliori. ;) :D

Magari in autunno vedrò se è fattibile da noi una garetta col 22short, giusto per far fuori le migliaia di colpi ancòra in carico alla sezione. Però non so quanti siano interessati a partecipare con il 22 corto e vecchio regolamento, visto il sondaggio... :-\

Offline 44magnum

  • Esordiente
  • *
  • Post: 25
Re:Gara informale di PA
« Risposta #124 il: Maggio 21, 2010, 16:13:32 pm »
abbiate fede!!!!!!!!!!!!!!