Sondaggio

Con quale arma preferisci fare la detta gara di PA?

PA 22 corto
PA reg. attuale

Autore Topic: Gara informale di PA  (Letto 7802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vadoforte

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re:Gara informale di PA
« Risposta #110 il: Maggio 14, 2010, 18:56:57 pm »
Ciao Abarte, vorrei sapere se la benedetta "gara informale di PA", da te denominata GARA DEL SOLDO BUCATO si effettua o no, intendo dire la locandina che hai approntato è tuttora valida? Visto che intendo parteciparvi, vorrei fare la mia iscrizione. Appena mi assicuri, ti arriverà la mia adesione. Grazie e a presto.

Offline pontetiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:Gara informale di PA
« Risposta #111 il: Maggio 15, 2010, 20:09:19 pm »
Ciao Abarte, vorrei sapere se la benedetta "gara informale di PA", da te denominata GARA DEL SOLDO BUCATO si effettua o no, intendo dire la locandina che hai approntato è tuttora valida? Visto che intendo parteciparvi, vorrei fare la mia iscrizione. Appena mi assicuri, ti arriverà la mia adesione. Grazie e a presto.

Ciao Vadoforte,
molto dispiaciuto ma con tutta sincerità, ti comunico che la gara in questione dovrà "slittare"..... potrebbe essere a sett/ott o addirittura al 2011.
Non sto ad elencarti tutti i problemi che abbiamo, te ne accenno solo due:
1 - il nostro impianto girasagome non vuol saperne di funzionare con costanza.... è nato bisbetico e pare che così voglia rimanere....
2 - già da più un mese, abbiamo dato corso alla bonifica dei vari terrapieni. Con un piano di "rotazione", i lavori avrebbero dovuto essere già terminati. Purtroppo la piovosità incessante degli ultimi 25 gg. (con ricorrenti allagamenti) non ci permette di progredire sui programmi che ci eravamo imposti.

Combinazione.... circa un'ora fa, è venuto a trovarci l'amico Pratesi. Abbiamo parlato anche della gara, gli ho fatto "toccare con mano" la situazione, ne ha preso coscenza.... e, se vorrà, potrà testimoniare la realtà.

Però... niente è perduto... se Crazy Horse, come lascerebbe intendere, o chiunque altro, riuscisse ad attivare la sua Sezione, la cosa potrebbe essere ancora possibile


cari amici della PA non ci sono problemi ne facciamo due ,  una a breve ed una a settembre ,  pratesi prepara altri barsagli . quando siamo partiti ne verranno delle altre di gare . A presto

Per ora ci troviamo in questa situazione... più avanti saprò esserti più preciso.

Grazie per la tua potenziale partecipazione





Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #112 il: Maggio 15, 2010, 20:59:50 pm »
Acc.!!! Avevo già programmato tutto! Però almeno un accenno qui alle prime difficoltà avreste potuto scriverlo, no? Vabbè, è l'unico appunto che mi sento di farvi perchè so che gli imprevisti possono sempre capitare.

Aspetteremo tempi migliori... :)

P.S. Ma il poligono di Crazy Horse dov'è?

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:Gara informale di PA
« Risposta #113 il: Maggio 15, 2010, 23:04:56 pm »
Caro giorgio,
non so se ci conosciamo personalmente.... ma ricordo che, in occasione del ranking 2009 a Treviso, ci siamo "mancati" per un soffio.
Hai tutto il mio rispetto per la "febbre PA" che ti distingue.... ed anche tu dovresti immaginarti quanto ne sono ammalato io!
Detto questo, spero vorrai comprendere quanto... e tutto quello che abbiamo cercato di fare per mantenere ciò che ci eravamo riproposti.
Diverse situazioni avverse.... eccezionalmente sopraggiunte (anche i TG danno notizie di questo maggio tutto particolare!!), purtroppo non ci permettono di organizzare una "cosa seria"....
Ciò non toglie che ci si possa incontrare ugualmente per cimentarsi in qualcosa all'insegna dell'adattamento e dell'improvvisazione (tipo: isola dei famosi) dove "i sopravvissuti"... potrebbero assurgere a "martiri" se non addirittura... AD EROI!!
Cmq.... stai tranquillo.... la tua "prenotazione" per la nostra "foresteria" è ancora in essere e se vorrai usufruirne (da solo o in compagnia ed in qualsiasi momento) ci farà solo piacere. Anzi!! Addirittura... potrebbe venirne fuori un qualcosa del tipo: "tutto contro tutto" di ignota memoria....
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma, ammesso che ci sia riuscito.... chiunque volesse cimentarsi in qualcosa di simile,  lo faccia sapere e noi provvederemo al vettovagliamento.

ps: .... il poligono "dell'indiano"? Aspettiamo che ce lo dica Lui!

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Gara informale di PA
« Risposta #114 il: Maggio 15, 2010, 23:51:00 pm »
Ehi pis...............ini ........anzi no......scusate................pistolettari fate troppi film......inviti......sfide ma sempre lì state :



Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola e' un uomo morto. (Gian Maria Volonté a Clint Eastwood)

Per un pugno di dollari (1964)
di Sergio Leone

http://www.youtube.com/watch?v=CIde02oddqQ


Ps.: ho sempre diffidato dei tiratori d'automatica che giocano a tennis! :P 
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 23:55:03 pm da mimmo »

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #115 il: Maggio 16, 2010, 08:09:35 am »
Caro giorgio,
non so se ci conosciamo personalmente.... ma ricordo che, in occasione del ranking 2009 a Treviso, ci siamo "mancati" per un soffio.

Sì, ci conosciamo: a TV, dopo la gara di PGC,  mi hai perfino permesso di impugnare la tua pistola, trovandola perfettamente rispondente alla mia mano (ed un pensierino a fare la gara con quella a Pontedera ce l'avevo fatto...  ;) ;D)Anche perchè io ho la mia teoria: sparando con l'arma di un campione si fanno sempre molti più punti, provare per credere! ;D

L'appunto che ho fatto non è sugli imprevisti che hanno causato il rinvio della gara ma sull'annuncio, forse un po' tardivo, che c'erano delle difficoltà nell'attuazione della stessa in modo da mettere in preallarme i partecipanti.

Vabbè, ci rifaremo ampiamente - spero - in autunno, magari nella "riserva indiana"... ;) ;D
E magari ci sarà anche un "certo" Mimmo a girare un film western durante la gara... ;) ;D :D
P.S. Ma che tu sappia, quel "certo Mimmo" ha mai tirato con qualcosa che non fosse la fionda da ragazzino? ;D :P :D

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Gara informale di PA
« Risposta #116 il: Maggio 16, 2010, 09:51:45 am »
Caro Giorgio, in una Factory del nevada ho tirato con un sistema Milan filoguidato ad un residuato di Carro armato e ad un pallone aerostatico con una quadrinata Browning da 12,7 mm.
I cal 22 short (minicicciole) sono gli inneschi della munizione 12,7 :P.
Ciao

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Gara informale di PA
« Risposta #117 il: Maggio 16, 2010, 19:50:43 pm »
Ne devo dedurre che sei un militare (ex?) di carriera... ?

Però, se scendiamo in un terreno a me più consono (non so a te, visto che sei sempre qui... ;) :P), l'universo femminile può confermarti che non sono i grossi calibri (missili filoguidati aut similia) che dànno le maggiori soddisfazioni, bensì la sensibilità del contatto che (come con i miniciccioli come li chiami tu) fa la differenza... ;)

Difatti io i punti non li ho più fatti dopo che, per regolamento, mi è stata tolta la sensibilità sul grilletto... ;) ;D

Capito mi hai? ;) ;D ;D ;D

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:Gara informale di PA
« Risposta #118 il: Maggio 16, 2010, 21:53:20 pm »
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola e' un uomo morto. (Gian Maria Volonté a Clint Eastwood)

SI.... MA, alla fine, chi ci lascia la "buccia"... è proprio quello con il fucile!

Mimmo, Mimmo....  carri armati... palloni aerostatici.... contento te, contenti tutti!

L'appunto che ho fatto non è sugli imprevisti che hanno causato il rinvio della gara ma sull'annuncio, forse un po' tardivo, che c'erano delle difficoltà nell'attuazione della stessa in modo da mettere in preallarme i partecipanti.

Se alludi alle difficoltà del nostro impianto... con tanta speranza ed altrettanta razionalità, prima di arrenderci, abbiamo voluto provare di tutto. Cmq, ci eravamo dati un termine, oltre il quale avremmo dovuto desistere e comunicare lo "slittamento". Il termine era proprio il15 maggio... e la comunicazione ha la stessa data.
Per quanto riguarda il problema stagionale.... chiunque comprenderà che.... con la piovosità di questo maggio tutto particolare... c'è poco da fare.... Come diceva mio padre: -"tempo, donne e culo... fanno sempre ciò che vogliono!"-

Che vuoi farci caro Giorgio, figurati tu... se siamo dispiaciuti!

Offline PALOLO ROSSI

  • Esordiente
  • *
  • Post: 47
Re:Gara informale di PA
« Risposta #119 il: Maggio 17, 2010, 12:09:33 pm »
FORMULO UNA DOMANDA APERTA:
C'è qualche poligono che ci può ospitare per la gara di pa del soldo bucato?
la risposta ai presidenti o chi per loro
Grazie anticipatamente