Autore Topic: AMMISSIONI ITALIANI  (Letto 3463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giallino

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 40
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2009, 16:31:33 pm »
Scusate se mi permetto, ma la classifica a squadre di PGC è sicuramente errata.

Io ho fatto lo stesso lavoro di Leonardo, ma SOLTANTO per la PGC.
Quindi penso di avere fatto l'1% dell'immenso lavoro che ha fatto lui.
Però devo confermarti che almeno le squadre classificate,
anche se a me risulta un altro ordine, sono quelle.
Però io ho dato poco peso a questa graduatoria,
una volta visto che noi eravamo fuori di oltre 20 punti.

Quindi un erroreè del tutto possibile.

Per gli individuali PGC, confermo quanto scritto dall'UITS.
Sparate gente, sparate gente...

Offline carconte

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2009, 17:13:50 pm »
Io faccio parte della squadra di Mantova, che in calssifica CRS in Lombardia è arrivata prima. Seconda Milano. Ora: o è sbagliata la classifica CRS, o valgono i punti fatti dai tiratori nelle gare ranking, nel qual caso allora il punteggio è esatto ma ci dovremmo essere anche noi. In caso contrario Milano dovrebbe avere o 2 o 6 punti in meno ma anche qui noi dovremmo essere presenti. Per massima trasparenza però vorrei capire in che modo è stata fatta la classifica:prendendo i migliori 2 risultati dei componenti della squadra nelle tre gare di campionato? Anche qui allora non mi tornano i conti...

Offline giallino

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 40
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2009, 18:41:07 pm »
La classifica CRS:
NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON IL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE!
Scusa l'urlo,
ma una volta per tutte i tiratori devono capire questo meccanismo:
Per il CRS valgono i tiratori iscritti in squadra dalle Sezioni.
Per il Campionato Italiano a Squadre si prendono i 3 migliori punteggi di quella specialità per i senior.
Ti confermo che secondo i miei conti Mantova è la prima delle escluse per 4 punti.

Miei conteggi
http://img262.imageshack.us/content.php?page=done&l=img262/1025/ammissioni20092k.pdf
Sparate gente, sparate gente...

Offline carconte

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2009, 19:56:20 pm »
La classifica CRS:
NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON IL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE!
Scusa l'urlo,
ma una volta per tutte i tiratori devono capire questo meccanismo:
Per il CRS valgono i tiratori iscritti in squadra dalle Sezioni.
Per il Campionato Italiano a Squadre si prendono i 3 migliori punteggi di quella specialità per i senior.
Ti confermo che secondo i miei conti Mantova è la prima delle escluse per 4 punti.

Miei conteggi
http://img262.imageshack.us/content.php?page=done&l=img262/1025/ammissioni20092k.pdf


Scusa la mia sincera ignoranza, ma per senior intendi anche i master, visto che il miglior punteggio di Milano delle due gare è 1689?
Se la risposta è sì ti ringrazio in quanto mi hai chiarito finalmente un dubbio che mi portavo da tempo.

p.s. ma allora il CRS cosa serve? ??? ;D ::)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2009, 00:46:38 am »
no, fanno classifica solo i seniores o solo juniores o solo donne ecc, e poi attenzione, sono considerati utili per il Campionato italiano a squadre i due o tre (a seconda della specialità) migliori  punteggi complessivi di squadra nelle gare federali regionali e non i punteggi dei singoli tiratori.
Il CRS serve per una classifica nell'ambito regionale e dal punto di vista tecnico da l'esatta misura della forza sportiva complessiva di una sezione, la squadra è generalmente formata dai migliori tiratori a prescindere dalle categorie d'appartenenza.

Offline carconte

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2009, 08:24:15 am »
no, fanno classifica solo i seniores o solo juniores o solo donne ecc, e poi attenzione, sono considerati utili per il Campionato italiano a squadre i due o tre (a seconda della specialità) migliori  punteggi complessivi di squadra nelle gare federali regionali e non i punteggi dei singoli tiratori.
Il CRS serve per una classifica nell'ambito regionale e dal punto di vista tecnico da l'esatta misura della forza sportiva complessiva di una sezione, la squadra è generalmente formata dai migliori tiratori a prescindere dalle categorie d'appartenenza.

Grazie Franz,
però allora non riesco proprio capire come in una gara Milano abbia ottenuto 1689 punti, visto che guardando tutti i risultati di tutti i loro tiratori questi sono stati ottenuti con il contributo dei master.
Sottolineo e ripeto sottolineo che non ho nulla contro una Sezione come Milano, è che come dicono a Roma sono de coccio e vorrei solo capire.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a farlo

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2009, 08:34:39 am »
Potrebbe esserci un errore, l'elenco delle ammissioni è appena uscito e le inesattezze abbondano (vedi altro topic) puoi chiedere al responsabile sportivo della tua sezione di chiedere chiarimenti all'ufficio sportivo dell'UITS tramite l'intranet, solitamente rispondono.
Se nel conteggio ci sono i punti realizzati da master e seniores il conto non torna ma, siccome ci sono anche errori nelle attribuzioni delle classi di merito, potrebbe essere finito qualche tiratore nella lista sbagliata.

Offline Enrich von Basten

  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2009, 08:54:41 am »
Scusate, perchè manca la squadra di PA Master ?
Enrich von Basten

Offline giallino

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 40
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2009, 12:14:10 pm »
Scusate, perchè manca la squadra di PA Master ?

Non esiste il campionato a squadre MASTER, ne i master possono concorrere alla formazione del punteggio delle squadre uomini o donne o senior o open che dir si voglia.
Un tiratore/trice master può scegliere alla prima gara di campionato (forse anche con lettera all'Unione prima che il Campionato cominci, non ricordo) di iscriversi e gareggiare come senior, vedi Sevieri, Cardinali e tanti altri ex Campioni Italiani e non, ma per tutta la stagione resteranno in quella graduatoria, come se non fossero Master.
Potranno partecipare al CRS.
Parteciperanno al Campionato Individuale e a squadre Senior classe A o B come da PSF.
Spero di essermi spiegato.
Comunque basta leggere il PSF degli ultimi 7/8 anni,
almeno uno.
Sparate gente, sparate gente...

Offline carconte

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re: AMMISSIONI ITALIANI
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2009, 18:27:17 pm »

Scusate, perchè manca la squadra di PA Master ?

Non esiste il campionato a squadre MASTER, ne i master possono concorrere alla formazione del punteggio delle squadre uomini o donne o senior o open che dir si voglia.

Bene allora Milano dovrebbe avere 1668+1665 3333 e non 3357. Non è una piccola differenza.
Grazie in ogni caso
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 18:29:23 pm da carconte »