Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012

<< < (20/20)

Simone79:
Visto che ci troviamo in argomento, vi faccio una domanda...  :-\

 ??? Quali sono i criteri di per cui una sezione ha 2 voti anzichè 3 o 4 e via dicendo?  ???

Teoricamente, correggetemi se mi sbaglio, dovrebbero essere assegnati in base all'attività sportiva e al numero di iscritti. Ma se è così, non capisco come certe sezioni possano avere così tanti voti  :o ... non c'è bisogno che faccio nomi  :(

elionick:
Cari Amici, marzo 2009 è ad un tiro di schioppo, mese fatidico per la convocazione dell'assemblea Nazionale sui bilanci del 2008.
Mimmo purtroppo NON sarà così. All'inizio della relazione del Presidente Obrist ha detto che in forza alla votazione unanime dei Presidenti, 2004 cacciata di Orati, si é deciso di approvare il resoconto dei primi tre anni e il bilancio dell'anno precedente.
Mimmo nel 2012 approverai il bilancio del 2011. Forse con qualche medaglia.

Prossimamente, ne vedremo delle belle contro le sezioni e persone che si sono esposte contro Obrist e Co., come già successo in precedenza, altro che alziamo le mani e cerchiamo di collaborare per il futuro della UITS.
Angelo, hai perfettamente ragioni hanno nomi e cognomi dei "dissidenti". incominciamo a battere i "tacchi".

Un saluto.
Elio Nicolosi

gino beonio:
Brevi impressioni di un candidato indipendente.
Dopo 43 anni di Tiro a Segno non mi stupisco più di nulla:
- delegati regionali che contrattano un voto per un candidato della loro regione in cambio di un voto per il Presidente della lista avversa
- Presidenti, paladini dell'attività sportiva, che hanno la moglie Segretaria del Tsn e lasciano la carica di Presidente al figlio (la successione dinastica è prevista dalle norme?)
- candidati Presidenti che prima di dire quello che vogliono fare, dicono dove sbaglia il rivale (di cui ha accettato tutte le delibere)
- alle 2 di notte si decide di bocciare il bilancio e far decadere il Consiglio, dopo 8 ore si approva tutto senza una minima discussione.
Ci possiamo lamentare per anni sulle malefatte di questo Consiglio uscente, ma finchè la maggior parte dei Presidenti Tsn si interesseranno di politica federale solo vicino all'assemblea, finchè saranno solo interessati a gestire senza intrusioni il loro orticello (certificati in bianco o inviati per posta) non cambierà nulla, stiamo tranquilli
Prendiamo solo atto della volontà dell'Assemblea, continuiamo a fare del nostro meglio sulle pedane e a dire con civile serenità tutte le cose che vanno corrette.
Prima di cambiare il Consiglio bisogna che cambino i Presidenti. Il processo è già in atto.
Buon Tiro a tutti. gbb 

elionick:
Il Tuo ottimismo mi consola.
Sei in grado, nonostante quello che hai passato, di rassenerare e dare forza per superare questi grovigli politico/sportivi.
Chi ti ha apprezzato come CT dovrebbe ricordarsi.
Io ti dico grazie per la tua sincera Amicizia che hai voluto concedermi.
Ciao Gino.

mimmo:

--- Citazione da: gino beonio - Novembre 19, 2008, 10:33:21 am ---Prima di cambiare il Consiglio bisogna che cambino i Presidenti. Il processo è già in atto.
Buon Tiro a tutti. gbb 

--- Termina citazione ---
Caro Gino Bravooo Bravoooo
Anche tu, par di leggere, sei per la rivoluzione nelle sezioni.
Infatti il "Probbblema" (problema grosso) è nelle sezioni, è li che può nascere il cambiamento in questi 4 anni, speriamo meno, non la notte prima all'assemblea.
Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa