Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

Votanti spese ed elezioni

(1/3) > >>

Daniele Puccioni:
Varie notizie discordanti tra loro mi sono arrivate in merito alle spese sostenute da coloro che andranno a votare nei prossimi giorni.

Premesso che le spese sostenute dai presidenti, rappresentanti atleti e tecnici devono essere sostenute di diritto dalla sezione, ed in considerazione della distanza, del luogo e dei numerosi giorni da trascorrere per le elezioni, dove tutto ciò comporta un onere non indifferente (si supera abbondantemente i 500 euro), si chiede:

- si hanno notizie se per qualcuno le spese non vengono rimborsate?
- vi sono difficoltà o ostacoli di vario genere e natura per esercitare il diritto sacrosanto di esprimere la propria preferenza nelle prossime votazioni?

Domando questo perchè mi risulta che per qualcuno queste difficoltà si siano.

carmante:
caro daniele
nessuna spesa viene rimborsata ad esclusione di un paio di pasti che l'UITS offre ai partecipanti. tutto si sarebbe potuto fare a roma nelle tante sale del CONI senza spostare il personale UITS, ma Mestre è più "vicina"...Roma però gli aveva portato fortuna!
per le altre difficoltà non credo ce ne siano...se tu ne hai colte segnalale che ci muoviamo!
ciao
carlo

Daniele Puccioni:
Allora giriamo la questione in un altro modo: le spese di viaggio, soggiorno e pasto da chi vengono rimborsate? Sono a carico personale oppure no?

angelo:
Per quanto mi consta, DA SEMPRE le spese del viaggio e pernottamento alberghiero del presidente di sezione e dei propri rappresentanti sono sempre state a carico della sezione eccetto, come evidenziato da Carmante, il pranzo e cena durante il periodo delle elezioni. Ad ogni modo, poichè l'albergo scelto NON sarà certamente economico, perchè non si può individuare un albergo più economico e vicino al Laguna Palace per così facilitare la presenza di più presidenti e rappresentanti possibili ???????. SONO A VS. DISPOSIZIONE in quanto ho diversi amici da quelle parti.

Leonardo66:
In effetti, noi abbiamo prenotato presso un'altro albergo, 4 stelle con tutti i comfort, alla metà del prezzo di quello proposto dalla UITS...
Ad oggi, credo comunque che chi verrà, si sia già organizzato in qualche maniera...
Cmq, da noi, tutto è spesato dalla sezione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa