Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

Presentazione lista candidati per il rinnovo del CD UITS

(1/5) > >>

Daniele Puccioni:
In considerazione che ormai i termini di presentazione delle candidature per le prossime elezioni sono ormai scadute, credo ormai sia tempo di presentare la lista dei candidati in maniera ufficiale.
Quindi sarebbe opportuno che tale lista fosse inserita sul sito della UITS, in modo da poter essere visibile a tutti, essendo argomento di particolare interesse che coinvolge tutti noi.
Ci auspichiamo che venga presentata il più presto possibile, e credo con questo di rappresentare il pensiero dei mille e più iscritti.

diamante:

--- Citazione da: Daniele Puccioni - Novembre 07, 2008, 08:58:24 am ---In considerazione che ormai i termini di presentazione delle candidature per le prossime elezioni sono ormai scadute, credo ormai sia tempo di presentare la lista dei candidati in maniera ufficiale.
Quindi sarebbe opportuno che tale lista fosse inserita sul sito della UITS, in modo da poter essere visibile a tutti, essendo argomento di particolare interesse che coinvolge tutti noi.
Ci auspichiamo che venga presentata il più presto possibile, e credo con questo di rappresentare il pensiero dei mille e più iscritti.


--- Termina citazione ---


Mi auguro che la tua richiesta venga accolta.
Ciao

chebe:
Direi che Daniele ha ragione, i nomi dei candidati dovrebbero essere al più presto resi pubblici, a dire la verità per correttezza lo dovrebbero essere già stati.

Saluti chebe

elionick:
Buongiorno.
Ad oggi anche io, non con molto stupore, non so se la mia candidatura é stata accolta.
Mi auguro di si anche perché ho prenotato e non vorrei avere spese inutili.
Mi consolerò con la conoscenza di tutti i partecipanti o quelli che vorranno fare la mia conoscenza.
Elio Nicolosi

cnda:

--- Citazione da: chebe - Novembre 07, 2008, 10:34:11 am ---Direi che Daniele ha ragione, i nomi dei candidati dovrebbero essere al più presto resi pubblici, a dire la verità per correttezza lo dovrebbero essere già stati.

Saluti chebe

--- Termina citazione ---

Caro Chebe,
tu parli da saggio, ma verità e correttezza non sono i punti forti di Hobrist e della sua banda. Io ho provato per quattro anni sulla mia pelle e su quella della CNDA il grado di correttezza e di  verità che questi signori possono manifestare , e , credimi, è pari a zero.
Ormai ci siamo, le elezioni sono state indette e spero che i presidenti nanifestino il proprio malcontento in forma ufficiale votando chiunque si contrapponga a questi signori, anche se per qualcuno bisogna tapparsi il naso, meglio che altri 4 anni di angherie.
Per quanto riguarda CNDA la nostra indicazione va a Fanini ed alla sua squadra.
Siamo all'ultimo assalto:
O tutti sul monte, o tutti morti.
Salutoni
CNDA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa