Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

Liste elezioni UITS???

(1/4) > >>

siflexone:
Vorrei chiedere se oltre a chi si presenta in questo sito, si riesce a sapere l'elenco dei candidati sia al consiglio che a rappresentante degli atleti e dei tecnici, con i relativi programmi in modo tale che ci si possa finalmente fare un'idea su ognuno di essi per tempo, e senza dover poi decidere tutto di fretta e magari senza aver capito bene i programmi e non poter fare quindi domande a proposito, rischiando così di "sbagliare" la votazione!!!
Penso che ormai a 15-20 giorni dalle elezioni potrebbero anche mettere sul sito della UITS tutto ciò visto che dovrebbe essere quasi chiuso il termine per le presentazioni o no?
Grazie per tutte le eventuali delucidazioni in merito!!!

angelo:
Sono d'accordo con siflexsone, però se ritieni giusto che quanto da te richiesto sia giustamente pubblicizzato sul "giornalino del patronato" (Rivista UITS) oppure sul sito UITS, penso proprio che allora non hai ben capito che questi due mezzi di informazione usati da Obrist e Co., attualmente servono solo per dimostrare che TUTTO VA BENE e per farci vedere la fotografia del presidente con il suo solito sorrisino per cofermare quanto appena detto. Se posso dire la mia, MI FANNO PENA. Ciao

siflexone:
Si certo che so che questi canali vengono usati per far vedere che tutto va bene, ma potrebbero anche informare a proposito di qualcosa MOLTO IMPORTANTE come le elezioni, e sono convinto che saremmo tutti finalmente felici e contenti!!! o no... :o ;D

mimmo:
Le elezioni sono prossime e la competizione elettorale entra nel vivo.......senza esclusione di colpi.
Il consigliere Toscano in carica (finnocchi) sente la terra tremare sotto i piedi e se la prende con Fanini e la sua squadra che, secondo lui, fa promesse d'assunzione e trova proseliti.
Comunque i proseliti, Fanini e la squadra, li sta trovando non per le promesse, quella e' una brutta storia gia vista negli ultimi quattro anni di un programma elettorale, di pochi punti, che Obrist non ha portato a termini o forse mai realizzato, nemmeno in parte.
La maggioranza d'altro canto la deteneva la ditta Kaput e Co. quindi Attilio era imbavagliato, suo malgrado.
I telefoni sono di fuoco e l'assemblea si prospetta calda....molto calda!
Dal sito www.presidentetsn.it Fanini e la squadra chiamano Alieni e Marziani coloro che che abbracceranno i tredici punti deliranti di Obrist, forse e' proprio un extraterrestre che li ha partoriti.
Vedete armi e tiro e risparmiatevi "topolino" le risate sono garantite :D.
Un punto particolare quello sui bilanci e' stupefacente, Obrist non vuol capire che l'assemblea per i consuntivi, come ha ribadito il ministero vigilante, la doveva convocare tutti gli anni ::).
Dal prossimo anno comunque non sara' piu' lui a convocarla quindi il problema non si pone ;D.
In altri punti si comprende che nel suo delirio vuol mettere le mani sulle risorse delle sezioni privandole dell'autonomia e non penso che i Presidenti siano tanto fessi, con rispetto parlando.
Saluti

biagio:

--- Citazione da: mimmo - Ottobre 29, 2008, 19:24:23 pm ---Dal sito www.presidentetsn.it Fanini e la squadra chiamano Alieni e Marziani coloro che che abbracceranno i tredici punti deliranti di Obrist, forse e' proprio un extraterrestre che li ha partoriti.

--- Termina citazione ---

quali sono i tredici punti del programma di Obrist?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa