Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

EBOLI = Il Lupo perde il pelo non il vizio

<< < (6/6)

Franz:
Ho un forte dubbio e la cosa non mi è chiara, se la situazione del TSN di Eboli è definita  "normale" non è certamente "a posto", mentre invece, se è "a posto", non mi sembra assolutamente "normale"   ??? Come rileva giustamente Mimmo, la normalità è nella gestione portata avanti da un CD liberamente eletto, chiamare "normalità gestionale" un commissariamento fa rivoltare le budella. E' stata talmente tanta la voglia di lanciare questa notizia"bomba" per dirla alla Biscardi, che è stato dimenticato il corretto uso della lingua italiana (ma forse è un errore della traduzione dal tedesco  ;D  ;D  ;D
Una domanda al presidente Mario Marisei, le chiavi del poligono le hai consegnate tu oppure un usciere del Comune di Eboli, proprietario dell'immobile?  ;D

Daniele Puccioni:
Rifletti su questo: la "questione normalità" è solo un fatto di numeri, un dato statistico.
Uno basso è un gigante in un Paese di nani...  ;D

Franz:
Quoto Daniele, mi piace!!!

diamante:
Un personaggio con l'appoggio di un Piemontese con la sua strateggia cambiò la storia tradendo Fanini all'assemblea di Mestre il quale fin dal 2012 poteva porre rimedio a questa pagina brutta e nera della storia del nostro mondo che è stato il Commissariamento della sezione TSN di Eboli.
Una cinquantina di voti fecero la differenza ed Obrist fu rieletto.
I consiglieri di Eboli ebbero anni duri tra denunzie penali e richieste di risarcimenti civili, comunque dopo svariate udienze e processi il tutto è finito in una bolla di sapone e nel nulla, nel  mentre il traditore continuava a "maneggiare e festeggiare".
Fortunatamente il tempo è stato galantuomo ed il traditore ora ha i giorni contati e ne risponderà.
Tanti guai dovrà passare questo traditore, almeno il doppio di quanti con il suo tradimento ne passarono i dirigenti di Eboli i quali dopo tanti procedimenti hanno la fedina penale pulita perchè non si sono approfittati di nulla.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa