Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

NOTIZIE e programma per una nuova UITS

(1/6) > >>

Valerio:
Ricevo e vi giro articolo Detto Fra Noi che fra breve vi giungerà a mezzo posta sulla rivista
Caccia & Tiro a pag 12

http://www.cacciaetiro.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

In prima pagina del sito PrestTSN c'è il programma che allego

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Valerio:
Per gli amici delle discipline
Avancarica - Bench-Test - Ex Ordinanza
consiglio di leggere la pagina 9/10 e prepararsi per il futuro
Non ho inserito il TDS perchè gia Federazione

[allegato eliminato dall\'amministratore]

mimmo:
Programma interessante!
Già il fatto che ci sia depone bene, è un buon biglietto da visita dei proponenti.
Rendere un servizio alle sezioni, rasserenare l'ambiente riconoscendo realtà autonome come CNDA, BR etc.  dare potere ai comitati regionali , fa ben sperare.
Sicuramente, i sottoscrittori di questo programma hanno dimostrato più maturità, capacità e conoscenza dei problemi delle sezioni rispetto a chi va in giro promettendo il solito contentino ai Presidenti senza accorgersi che la barca affonda.
Ciao

gianvi:
AUGURI
mi sembra di vedere spingere sull'accelleratore delle attività ludico sportive piuttosto che il voler gestire i già certi utili delle attività istituzionali.
AUGURI

mimmo:
A me sembra un programma molto equilibrato, comunque se l'UITS Futura restituisse alle sezioni una parte del gettito derivante dall'attività istituzionale, da reinvestire nelle sezioni per il settore istituzionale, non mi dispiacerebbe.
Fino a ieri abbiamo visto contributi presi dal gettito istituzionale e versati alle sezioni per i bersagli elettronici mentre tante ne avevano bisogno per la messa in sicurezza e le agibilità oppure, malgrado un centro sportivo federale di proprietà, hanno dato contributi di migliaia di euro a sezioni aventi propri diretti riferimenti nel consiglio nazionale, per raduni tecnici etc..
Spero che i presidenti di sezione, in assemblea, saranno informati dei contributi che le sezioni di Caldaro e Candela hanno ricevuto in questi 4 anni, senza necessità di osservare nessun tipo di regolamento.   
Ciao ed Auguri anche a te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa