Autore Topic: UITS-Il lupo perde il pelo ma non il vizio....  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
UITS-Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
« il: Ottobre 26, 2009, 19:31:16 pm »
Finalmente un po di sana polemica, che fa tanto bene al morale e allo spirito.
Mi sarebbe piaciuto non dover più riaprire un topic con questo cappello, ma tant'è.....mi sarebbe piaciuto e forse anche a ragion veduta sotituire il povero lupo, con altro predatore meno nobile, ma va bene lo stesso... il problema è sempre il medesimo, la mancanza di serietà e di correttezza nei rapporti tra persone civili.
Sappiamo tutti che, al termine di una lunga trattativa, condita di colpi bassi e di attacchi alle spalle portati avanti con tutti i mezzi possibili, ai danni di CNDA, è stato firmato un accordo tra CNDA e UITS per un campionato comune, sotto l'egida della CNDA ma anche con la sigla UITS. Oggi, invece, ecco spuntare, cacchio cacchio, un calendarietto gare d'avancarica nella pagina gestionale UITS, ma chi lo ha concordato? chi lo ha autorizzato? Se questo è il sistema corrente dell'UITS per rispettare gli accordi......... non solo verbali, ma anche scritti....!!!!
Chiaramente, visto che il Presidente Obrist era all'oscuro di questa pseudo-ufficializzazione, propongo un indovinello,(vi ricordate Nino Frassica e Renzo Arbore ad Indietro tutta?) da chi sarà partita quest'ennesima "volpata"? dal webmaster? nooooo, da un impiegato UITS? nooooooo, dall'addetta alle pulizie? noooooo! consigliere Riccardo Finokki, lei per caso, ne sa nulla?
Bene, siamo partiti, siamo alla quarta gara di campionato e sapete cosa ci ha guadagnato CNDA da questo accordo? NULLA, anzi ci ha rimesso di tasca propria. Mi riferisco alla seconda e terza gara di campionato, Pisa e Perugia dove, udite, udite, il TSN ha incassato tutte le quote delle iscrizioni lasciando agli organizzatori e alla CNDA forse solo una stretta di mano e forse solo un grazie. Se di Pisa personalmente non mi sorprende, visto il comportamento tenuto lo scorso anno, più perplesso rimango per Perugia del consigliere Billi. Ora, visto che Billi è frequentatore di Concentrica, potrebbe anche dare una giustificazione a quanto accaduto, sempre che la mia sia una notizia vera.
 
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2009, 19:38:56 pm da Franz »

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: UITS-Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2009, 23:04:30 pm »
 ???
E mo, già scritto, non si sapeva quando, vedo che non è passato molto tempo
il vizietto rimane, non sarebbe ora che qualcuno si vergognasse di ciò che sta facendo, ed il pastore perchè non prende provvedimenti  ???
Questo non fa altro che peggiorare la situazione e conferma l'inaffidabilità di alcuni personaggi
Presidente Gentile cambia cognome, forse è quello che crea problemi, questi pensano che sei gentile e Ti fregano  ;)
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: UITS-Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2010, 23:54:46 pm »
Bene, siamo partiti, siamo alla quarta gara di campionato e sapete cosa ci ha guadagnato CNDA da questo accordo? NULLA, anzi ci ha rimesso di tasca propria. Mi riferisco alla seconda e terza gara di campionato, Pisa e Perugia dove, udite, udite, il TSN ha incassato tutte le quote delle iscrizioni lasciando agli organizzatori e alla CNDA forse solo una stretta di mano e forse solo un grazie. Se di Pisa personalmente non mi sorprende, visto il comportamento tenuto lo scorso anno, più perplesso rimango per Perugia del consigliere Billi. Ora, visto che Billi è frequentatore di Concentrica, potrebbe anche dare una giustificazione a quanto accaduto, sempre che la mia sia una notizia vera.

Franz lanci il sasso nello stagno e poi
ci sono aggiornamenti in merito

Der Wolf verliert seine Haare, aber nicht umgekehrt
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: UITS-Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2010, 12:08:25 pm »
Ciao Stude, il problema della riscossione delle iscrizioni alle gare è stato chiarito nell'incontro tra i presidenti Gentile e Obrist. Il TSN riscuote le iscrizioni e divide con la compagnia d'avancarica organizzatrice in base ad accordi preventivi, alla CNDA vanno i 3 €uro per pedana. Nello stesso incontro venne deciso anche di non aumentare la quota di iscrizione, confermando gli €.11 per pedana.