Autore Topic: E' morto Branko Nikolic "grizly"  (Letto 954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
E' morto Branko Nikolic "grizly"
« il: Giugno 09, 2009, 13:22:34 pm »
Ho una triste notizia, questa mattina è morto a Zagabria l'amico Branko Nikolic, da poco utente di Concentrica come "Grizly".
Stoncato da un infarto, seguito da un isctus cerebrale, ha perso la gara più importante della sua carriera.
Sopravvissuto alla guerra nei Balcani, dove rimase gravemente ferito meritandosi una decorazione al valore, non ha mai dimenticato l'amore per il tiro a segno, è stato più volte campione nazionale jugoslavo di pistola di grosso calibro ed ex ordinanza.
E' stato il creatore della federazione croata dell'avancarica.
Ciao Branko, ci mancherai.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: E' morto Branko Nikolic "grizly"
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2009, 13:37:13 pm »
Mi associo al messaggio di cordoglio dell'amico franz affinchè arrivino le sentite condoglianze anche alla famiglia tramite CNDA/MLAIC.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 13:40:43 pm da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: E' morto Branko Nikolic "grizly"
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2009, 14:03:10 pm »
MI UNISCO ALLE CONDOGLIANZE ED ALL'ULTIMO SALUTO.

Come segno di stima (basata non sulla conoscenza diretta ma per quello che ha fatto) ho creato un nuovo gruppo (UTENTE ONORARIO) nel quale l'ho inserito per mantenere vivo il ricordo.


Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: E' morto Branko Nikolic "grizly"
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2009, 16:31:33 pm »
Ciao  :'( Grande Amico

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 16:34:21 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: E' morto Branko Nikolic "grizly"
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2009, 16:32:54 pm »
E' una gravissima perdita per tutta la comunità dei tiratori ad Avancarica......

Il Mlaic è informato da pochi minuti e il Segretario Generale David Bridgen, grande amico di Branko, sono certo sottolinerà nei modi opportuni questo grave lutto....

Branko è stato il corrispondente per la Croazia presso il MLAIC per lungo tempo, e il promotore dell'Avancarica in quella difficile area dei Balcani......

La gara internazionale di Rijeka, svoltasi lo scorso 2 Maggio, era stata in qualche modo la celebrazione dell'impegno nel proselitismo per l'Avancarica in Croazia, e il suo successo, sottolineato dalla presenza delle pricipali Autorità locali, cosa non facile da ottenere, la conferma che aveva ottenuto un ottimo risultato......

Resta il rincrescimento che non potrà vedere i frutti del suo ottimo lavoro, ma io mi auguro che qualcuno dei suoi "allievi" abbia la forza e il coraggio di seguirne l'esempio, per dare seguito alla semina che Branko ha saputo fare con maestria, anche sulla difficile e arida terra del Carso.....

Ant